30.8 C
Milano
mercoledì, Giugno 19, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

REGIONE, MAZZALI (FDI): OGGI TAVOLA ROTONDA SU TRIBUNALE BREVETTI CON CAMERA AVVOCATI INDUSTRIALISTI

(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 novembre 2021 – “L’assegnazione della sede centrale del Tribunale Unificato dei Brevetti, rimasta vacante a causa della Brexit, è stata l’argomento principale della tavola rotonda che si è svolta oggi in Regione: “Milano verso il Tribunale Unificato dei Brevetti. Spunti di riflessione e analisi”, organizzato da Camera Avvocati Industrialisti.

Dopo l’introduzione mia e dell’avvocato Iuri Maria Prado, sono intervenuti i rappresentanti della Camera Avvocati Industrialisti a sostegno della candidatura di Milano. L’associazione si è messa a disposizione per offrire tutto il supporto tecnico per raggiungere lo scopo, che sarebbe di vitale importanza per Milano e per la Lombardia.

Allo stesso modo è importante che le istituzioni pubbliche e le organizzazioni professionali e dell’impresa siano consapevoli dell’importanza di questa battaglia e facciano la loro parte. Non possiamo mancare l’obiettivo: questo deve essere il centro focale del lavoro degli amministratori e dei politici come sono io e degli esperti come sono i rappresentanti della Camera Avvocati Industrialisti. Fallire non deve essere un’opzione. E’ chiaro che la partita deve essere giocata con il massimo impegno anche dal Governo e spero vivamente che a Roma siano pronti per fare il bene non solo di Milano e della Lombardia ma dell’Italia tutta”.

Lo dichiara Barbara Mazzali, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, che ha introdotto la tavola rotonda al Pirellone “Milano verso il Tribunale Unificato dei Brevetti. Spunti di riflessione e analisi”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -