22.3 C
Milano
martedì, Giugno 25, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Milano. CBRE con A2A SPA nell’acquisizione dei diritti edificatori per la costruzione della nuova Torre Faro in piazza Trento

(mi-lorenteggio.com) Milano – 17 novembre 2021 – CBRE, leader al mondo nella consulenza immobiliare, ha assistito A2A SPA – Life Company italiana che si occupa di energia, acqua e ambiente – nell’acquisizione di circa 15.000 mq di diritti edificatori che saranno utilizzati per la costruzione della nuova Torre Faro, in Piazza Trento, a Milano.

La futura torre, destinata a diventare il nuovo quartier generale della società, sarà alta 145 metri e si svilupperà su circa 23.000 mq.

“Si è trattato di un incarico non comune per una società come la nostra e di certo molto complesso, vista la fortissima competizione che vede al momento protagonista la città di Milano nel reperimento di mq per nuovi sviluppi”, dichiara Luca Bernardis, Head of Office Investment Properties di CBRE Italy. “Abbiamo portato a compimento la compravendita di diritti edificatori in una location oggetto di una forte trasformazione urbana, a valle di una ricerca puntuale in un mercato in grande espansione, quello appunto della perequazione”.

La transazione permetterà ad A2A di ottenere il rilascio del permesso per la costruzione del nuovo HQ.

About CBRE Group, Inc.

CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Dallas, è la più grande società al mondo di consulenza immobiliare (in base al fatturato 2020). La società impiega oltre 100.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare attraverso circa 530 sedi in tutto il mondo (escludendo le consociate). CBRE offre una vasta gamma di servizi integrati, tra cui consulenza strategica, vendita e locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, facilities e project management; finanziamenti, stime e valutazioni; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerca e consulenze. Per informazioni, visita il nostro sito web www.cbre.it o www.cbre.com.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -