8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Corsico. Al via l’asfaltatura e al rifacimento dei dossi di via Copernico

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 26 novembre 2021- L’Amministrazione comunale ha deciso di procedere all’asfaltatura complessiva e al rifacimento dei dossi di via Copernico che da molti anni necessitano di interventi. Si tratta di un lavoro pubblico di notevoli dimensioni, per un investimento complessivo di circa 200.000 euro, che fino a pochi mesi fa non sarebbe nemmeno stato immaginabile senza il lavoro costante del nuovo Ufficio Tecnico comunale.

I lavori si svolgeranno dal 29 novembre al 18 dicembre, dalle ore 7 alle 19. Potranno esserci alcuni disagi durante la realizzazione dei lavori dovuti alla parziale modifica della mobilità, sfruttando il controviale a lato della ferrovia. Verrà comunque disposta per tempo apposita segnaletica per indicare la viabilità temporanea. In caso di forti piogge i lavori subiranno un fisiologico slittamento.

Ci scusiamo anticipatamente per i potenziali disagi ma confidiamo che possiate comprendere il grande valore di un simile lavoro pubblico a tutela del decoro e della sicurezza stradale del vostro quartiere e di tutta la cittadinanza.

C’è ancora moltissimo lavoro da fare e ci impegneremo ogni giorno per continuare a migliorare la nostra città. La comunicazione a firma del sindaco Stefano Martino Ventura e dell’assessore Maurizio Magnoni.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -