8.9 C
Milano
venerdì, Febbraio 23, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Rozzano. Grave accoltellamento tra extracomunitari, il Sindaco: “Non possiamo più tollerare questi episodi ed essere abbandonati a noi stessi”

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 16 gennaio 2022 – – Questa sera si è verificato in via Mimose un grave accoltellamento tra extracomunitari. “Questa zona e’ da tempo luogo di spaccio alla luce del sole. Domani scriverò al Prefetto per chiedere più sicurezza nel nostro territorio – dichiara il sindaco Gianni Ferretti, presente sul posto. È indispensabile ottenere un aumento importante delle forze dell’ordine per presidiare la città. Non possiamo più tollerare questi episodi ed essere abbandonati a noi stessi, è necessario avere a Rozzano un commissariato di polizia per garantire maggiore sicurezza ”.

L’episodio in via delle Mimose, dove un 20enne e un’altra persona, sono rimasti feriti e uno trasportato in codice rosso all’Humanitas di Rozzano. In corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Corsico e della Locale Tenenza, che, stanno ricostruendo quanto avvenuto, dopo una violenta lite tra un gruppo di cittadini magrebini, i cui motivi sono al vaglio degli inquirenti.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -