4.6 C
Milano
martedì, Gennaio 31, 2023

Il 29, 30 e 31 Gennaio i Giorni della Merla

DILS E SAVILLS NELLA CESSIONE DI “HQ2”, HEADQUARTER DI PIRELLI TYRE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 1 febbraio 2022 – Dils e Savills hanno assistito in qualità di advisor il fondo AI 2 Italie gestito da Savills Investment Management SGR S.p.A. nell’operazione di vendita al Fondo Antirion Global Comparto Core gestito da Antirion SGR, dell’immobile ad uso direzionale situato in Viale Piero e Alberto Pirelli 25, nel cuore del quartiere Bicocca, uno dei primi esempi significativi di rigenerazione urbana e tra i più consolidati business district di Milano.

L’asset, noto con il nome di HQ2 e interamente locato a Pirelli Tyre, ha una superficie complessiva di circa 28.000 mq e costituisce l’accesso principale al più ampio Campus Pirelli. Certificato BREEAM “Very Good”, l’immobile è caratterizzato da spazi ad uso direzionale ampi e moderni che favoriscono la collaborazione e l’interazione, grazie anche ad un giardino interno attraverso il quale si possono raggiungere gli altri immobili del Campus.

Questa transazione consolida la dinamica positiva del mercato immobiliare milanese e conferma il sentiment positivo da parte degli investitori alla costante ricerca di asset con profilo core in location altamente consolidate.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img