8.9 C
Milano
venerdì, Febbraio 23, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Rozzano. Giunta comunale, Marco Rondini nuovo assessore

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 1 febbraio 2022 – Sarà Marco Rondini il nuovo assessore della giunta Ferretti. Si occuperà di personale, affari generali, bandi, trasparenza e legalità. Il sindaco Ferretti: “Un ottimo professionista che potrà dare un importante contributo all’azione dell’amministrazione”.

Rozzano 1 febbraio 2022 – Novità in giunta comunale, il sindaco Gianni Ferretti nomina Marco Rondini nuovo assessore con delega al personale, affari generali, bandi, trasparenza e legalità. Il suo ingresso nell’esecutivo consente alla squadra di governo del sindaco di avvalersi di un’altra professionalità qualificata e di competenze frutto di esperienze maturate negli anni in ruoli di responsabilità.

Marco Rondini, 54 anni, sposato, è cresciuto e ha vissuto a Rozzano. Oggi titolare di un laboratorio odontotecnico, conosce molto bene la realtà del territorio con le sue problematiche e potenzialità. Alle spalle vanta un lungo curriculum politico, è stato segretario provinciale della Lega dal 2003 al 2013, deputato alla Camera dal 2008 al 2018, e parte della commissione affari sociali, di cui dal 2015 al 2018 ha ricoperto anche il ruolo di vicepresidente. Il suo impegno è proseguito poi come assessore alle politiche sociali, verde e territorio presso il Municipio 4 del Comune di Milano dal 2018 fino al 2021. Diversi anni di esperienza vissuta sul campo e di progettualità che ora il nuovo assessore metta al servizio del comune di Rozzano.

“Conosco e apprezzo Marco per la sua competenza e serietà – ha detto il sindaco Gianni Ferretti – a lui va il mio più sincero benvenuto, il mio augurio e pieno sostegno per il lavoro che lo aspetta e per le sfide che abbiamo davanti su vari fronti. Il lavoro della giunta prosegue ora con nuova energia, il nostro obbiettivo è quello di lavorare insieme a servizio della città e sono convinto che Marco darà un contributo positivo per realizzare a pieno il nostro programma di mandato”.

Arriva chiara e decisa la risposta del neo assessore: “Ringrazio il sindaco Ferretti per la fiducia dimostrata nei miei confronti – spiega Marco Rondini – porrò una particolare attenzione a tutte le tematiche che riguardano le persone, partendo proprio da quelle che lavorano in Comune perché sono una risorsa fondamentale per il buon funzionamento della macchina comunale e quindi per offrire servizi efficienti ai cittadini. Un altro tema che voglio evidenziare – continua l’assessore Rondini – è quello della partecipazione a bandi europei in modo da intercettare dei canali di finanziamento per realizzare progetti che puntano allo sviluppo di Rozzano”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -