9.3 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

INCIDENTI. A CESANO INVESTITA 37ENNE, A BUCCINASCO 60ENNE E IN VIA BISCEGLIE INVESTITA 19ENNE IN BICI

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 febbraio 2022 – Tre incidenti hanno caratterizzato il pomeriggio di oggi con coinvolti due pedoni e una ragazza in bicicletta, fortunatamente senza gravi conseguenze.

In tutti e tre gli eventi sono accorsi oltre ai soccorritori anche le forze dell’ordine, che hanno fatto i rilievi per ogni singolo caso, per accertarne l’esatta dinamica.

Il primo fatto è avvenuto in via Bisceglie, all’altezza dell’incrocio con via Kuliscioff, intorno alle 15.50, dove una ragazza di 19 anni in bici è stata urtata da una vettura, cadendo a terra. La ferita, con lievi contusioni, è stata soccorsa dal personale sanitario di un’ambulanza ed è stata trasportata in codice verde all’ospedale San Carlo di Milano.

Il secondo incidente è avvenuto a Cesano Boscone all’incrocio tra via Bramante e via Milano, incrocio pericoloso tra due rotonde, (ricordiamo l’incidente dell’altro giorno, clicca qui per leggere l’articolo). Qui, una donna di 37 anni è stata investita in prossimità delle strisce pedonali, cadendo a terra e riportando alcune contusione agli arti. Soccorsa dal personale sanitario di un’ambulanza della Croce Verde Baggio, la ferita è stata trasporta all’ospedale San Paolo di Milano in codice giallo.

Infine, in serata, intorno alle ore 18.30, a Buccinasco, in via Emilia, un uomo di 60 anni è stato urtato da un vettura e si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza, che ha trasportato il ferito in codice verde in ospedale.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -