8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

MILANO. VIA DE GASPERI E CUSAGO, SGOMBERATE ROULOTTE ACCAMPATE ABUSIVAMENTE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 febbraio 2022 – Stamane la Polizia locale ha proceduto a sgomberare alcune roulotte che da tempo erano accampate abusivamente lungo le vie De Gasperi (Municipio 8) e Cusago (Municipio 7) creando un vero e proprio insediamento.

L’intervento in via De Gasperi è stato portato a termine con la collaborazione della Polizia di Stato ed erano presenti dieci veicoli, dieci roulotte e un camper. Sono state elevati 24 verbali di violazione al divieto campeggio, sette verbali per violazione al regolamento del verde, venti verbali per violazione al Codice della strada (sosta, revisione, mancanza documenti di circolazione, efficienza veicoli) e due notifiche a soggetti destinatari di provvedimento di divieto di dimora.

In via Cusago erano presenti sette roulotte e altrettante auto. Sono state elevate 14 sanzioni per divieto campeggio, due sanzioni per regolamento verde e otto sanzioni relative al codice della strada.

Eventuali ulteriori interventi saranno effettuati per evitare nuovi insediamenti e quando possibile si adotteranno sistemi strutturali per contrastare il campeggio abusivo.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -