9 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Buccinasco per la pace, sabato 26 febbraio agli Orti

In via degli Alpini alle ore 16 si terrà l’inaugurazione della panchina europea e della
panchina della pace, organizzata dall’Amministrazione comunale con il Comitato Orti.
L’occasione per manifestare uniti per la pace, insieme al sindaco e ai rappresentanti
di istituzioni e associazion
i

(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 24 febbraio 2022 – Diventa l’occasione per una grande manifestazione per la pace l’evento di inaugurazione delle panchine con i colori dell’Europa e della pace, organizzata dall’Amministrazione comunale con il Comitato Orti Alpini sabato 26 febbraio alle ore 16 all’ingresso degli Orti urbani di via degli Alpini, a cui parteciperà anche il Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi.

“In questo momento di grande tensione internazionale – dichiara il sindaco Rino Pruiti – vogliamo affermare insieme a tutta la comunità di Buccinasco i valori della pace in cui crediamo e che desideriamo trasmettere alle nuove generazioni. Le notizie di questi giorni, di questa mattina, sull’escalation della crisi Ucraina-Russia, sono drammatiche: Buccinasco ripudia la guerra, vi invitiamo a partecipare con noi al presidio per difendere i valori della pace, convivenza e fratellanza”.

Alla manifestazione interverranno il sindaco Rino Pruiti, l’assessora alla Cultura antimafia Rosa Palone, l’onorevole Patrizia Toia, parlamentare europea e altri rappresentanti delle istituzioni politiche regionali. Con loro, le ragazze e i ragazzi del Consiglio comunale, il Comitato Orti Alpini e la Banda Civica G. Verdi di Buccinasco.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -