8 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

A Robecchetto la mostra fotografica di Zanini e lo spettacolo teatrale “Mitiche”

(mi-lorenteggio.com) Robecchetto con Induno, 1 marzo 2022- A Robecchetto con Induno, nella Biblioteca civica “Alda Merini” di via Novara, fino al prossimo 31 marzo e negli orari di apertura, sarà possibile visitare la mostra ad ingresso libero “Zona Rosa” di Lucia Zanini sul tema della parità di genere.

Mentre martedì 8 marzo 2022, in occasione della “Giornata Mondiale della Donna”, sempre nella biblioteca comunale, si terrà lo spettacolo teatrale gratuito “Mitiche”, scritto e diretto da Federica Furlato, che farà immergere il pubblico nelle atmosfere dell’Antica Grecia. È interpretato da ragazzi e ragazzi di età compresa tra i 14 e 25 anni. È gradita la prenotazione.

Entrambi gli appuntamenti sono connessi all’obiettivo n. 5 dell’Agenda 2030 sulla Parità di genere che mira a ottenere la parità di opportunità tra donne e uomini nello sviluppo economico, l’eliminazione di tutte le forme di violenza nei confronti di donne e ragazze (compresa l’abolizione dei matrimoni forzati e precoci) e l’uguaglianza di diritti a tutti i livelli di partecipazione.

È richiesto l’uso di mascherine FFP2 e il Green pass rafforzato.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -