30.8 C
Milano
mercoledì, Giugno 19, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Aperte le candidature per il Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale di A.Se.R. Azienda Servizi del Rhodense 

Presentazione delle candidature  entro il 22 giugno

(mi-lorenteggio.com) Rho, 24 maggio 2022. Il Comune di Rho ha pubblicato gli avvisi pubblici per la presentazione di candidature per la nomina di due componenti dell’Organo Amministrativo, due componenti effettivi e un componente supplente del Collegio Sindacale della società A.Se.R. Azienda Servizi del Rhodense S.p.a.

A.Se.R. Azienda Servizi del Rhodense S.p.a. è una società mista pubblico privato, di cui l’Ente detiene una quota pari al 67,00% del capitale sociale, avente per oggetto principale i servizi di igiene urbana, servizi ambientali integrati e attività connesse.

Possono presentare la propria candidatura tutti i cittadini, in possesso dei requisiti di  cui all’avviso, entro il 22 giugno 2022.

Testo dell’avviso, facsimile della domanda e modelli per le dichiarazioni sono consultabili e scaricabili in formato editabile sul sito del Comune  di Rho (www.comune.rho.mi.it – sezione Bandi di concorso).

Il compenso spettante ai membri del Consiglio di Amministrazione sarà definito ai sensi dell’art. 4, comma 4, del D.L. 6 luglio 2012, n. 95 (convertito, con modificazioni, dalla Legge 7 agosto 2012, n. 135).

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Partecipate al seguente indirizzo mail: ufficio.partecipate@comune.rho.mi.it.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -