15.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Milano. L’ex presidente della Nigeria e la commissaria dell’Unione africana per le infrastrutture e l’energia visitano il nuovo Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio a Mind

(mi-lorenteggio.com) Milano, 31 maggio 2022 – L’ex presidente della Repubblica Federale della Nigeria, Goodluck Ebele Jonathan e la Commissaria dell’Unione africana per le infrastrutture e l’energia, Amani Abou-Zeid hanno visitato questa mattina l’IRCCS Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio presso MIND District, a latere del summit di ECAM-European Corporate Council on Africa and the Middle East, tenutosi ieri a Cernobbio. A fare gli onori di casa Kamel Ghribi, vicepresidente del Gruppo San Donato e Angelino Alfano presidente del Gruppo San Donato che hanno presentato i tanti punti di forza del nuovo ospedale milanese che rappresenta per l’Italia, e non solo, un modello di “Ospedale del Futuro”.

La migliore tecnologia al servizio del paziente, le tematiche della sostenibilità in termini di risparmio energetico, riduzione delle emissioni acustiche e inquinanti, l’impiego del fotovoltaico, la digitalizzazione e la telemedicina sono gli aspetti che hanno particolarmente interessato la Commissaria Abou-Zeid.

Il Gruppo San Donato, anche attraverso questo imponente investimento, mette le basi per il prossimo futuro, in un mercato sempre più globale e complesso come quello della sanità, che necessità di innovazione e ricerca scientifica, ma anche di forti e stabili relazioni diplomatiche per esportare il marchio dell’eccellenza della sanità made in Italy e competere con i grandi gruppi sanitari internazionali.

“L’IRCCS Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio è la dimostrazione concreta dell’eccellenza sanitaria italiana. Grazie al know-how che ci caratterizza abbiamo la capacità di costruire, per tutti i nostri pazienti, ospedali avveniristici sotto tutti i punti di vista: strutturale, tecnologico e clinico” afferma Kamel Ghribi. “Abbiamo con orgoglio mostrato la capacità realizzativa di cui siamo capaci e reso evidente come il nuovo ospedale Galeazzi rappresenti un modello di sanità sostenibile per tutto il mondo”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -