7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

ALFA | MATTEO CREA | DITONELLAPIAGA | KAZE accendono con la propria musica Piazza Liberty

I posti in anfiteatro saranno accessibili previa registrazione al sito:

apple.co/upnextitalia

(mi-lorenteggio.com) Milano, 6 luglio 2022 – Giovedì 14 luglio dalle ore 21:00, Alfa, Matteo Crea, Ditonellapiaga e KAZE, 4 degli artisti emergenti già selezionati nel corso dell’anno nel programma Up Next Italia, animeranno l’anfiteatro di Apple Piazza Liberty con i loro live set.

Up Next Italia è il programma che da 1 anno mette in evidenza i migliori artisti emergenti del panorama musicale italiano. Per ogni nuovo lancio, i tastemaker e la redazione di Apple Music Italia scelgono l’artista che desiderano promuovere sfruttando la potenza della piattaforma per far conoscere la sua musica a un pubblico sempre più ampio.

Lanciato nel Luglio 2021 con Anna, il programma festeggia con la serata del 14 luglio un anno di attività coinvolgendo 4 dei 9 artisti emergenti messi in luce durante questo primo anno.

Dopo aver calcato le scene digitali di Apple Music, Alfa, Ditonellapiaga, KAZE e Matteo Crea si esibiranno dal vivo raccontando la propria musica e condividendola nel contesto raccolto di Piazza Liberty, che ha già ospitato in passato i live di grandi star Italiane e internazionali, come Marco Mengoni e Bad Bunny.

Alfa: “È un onore poter portare la mia musica in Piazza Liberty per l’evento organizzato da Apple Music e Today at Apple di Up Next Italia. Per l’occasione abbiamo riarrangiato le mie canzoni per una performance completamente acustica, non vedo l’ora di farvele ascoltare.”

Matteo Crea: “Non è facile poter essere ascoltati e per me è una bomba essere stato scelto nell’Up Next Italia e suonare in piazza Liberty a Milano. Poter raccontare la mia storia davanti alla gente è una grande possibilità e ringrazio Apple Music che per prima ha creduto in me. Porto il rock ma mostrerò anche un mio lato più intimo, suonando brani inediti. Non vedo l’ora.”

Ditonellapiaga: “Sono veramente contenta di partecipare all’evento di Up Next Italia organizzato da Apple Music e Today at Apple e grata ad Apple Music per l’opportunità di poter raccontare e condividere ancora un po’ della mia musica in una versione acustica molto intima. Vi aspetto in Piazza Liberty!”.

KAZE: “Quando sono stata selezionata per Up Next Italia sono stata felicissima e speravo davvero fosse solo uno dei tanti passi in avanti che avrei voluto fare. Tra pochi giorni arriverà il secondo: mi esibirò a Milano, in Piazza Liberty, insieme ad altri talenti selezionati da Apple Music e non vedo l’ora di cantare per tutti voi!”.

Il live, gratuito, rientra nella programmazione di Today at Apple, in collaborazione con Apple Music e all’interno del programma Milano è Viva del Comune di Milano. I posti in anfiteatro saranno accessibili previa registrazione al sito: apple.co/upnextitalia

Up Next Italia fa parte del programma globale Up Next di Apple Music, che nel 2022 è entrato nel suo sesto anno. Il vasto roster globale di Up Next include talenti nominati ai Grammy e lodati dalla critica come 6lack, Daniel Caesar, H.E.R., Greta Van Fleet, Khalid, Amy Shark, Billie Eilish, Sabrina Claudio, Sigrid, Mr Eazi, Stefflon Don, Bad Bunny, Juice WLRD, Bazzi, Jax Jones, NCT 127, Summer Walker, Tierra Whack, Dean Lewis, Pink Sweat$, Koffee, Megan Thee Stallion, Burna Boy, Clairo, Lunay, Jessie Reyez, Orville Peck, Victoria Monét, Ingrid Andress, Conan Gray, Don Toliver, Rema, BENEE, Holly Humberstone, Natanael Cano, Givēon, beabadoobee, Arlo Parks, Tate McRae, Zoe West, Morray, Fousheé, Amorphous, Tems, Parker McCollum, Jay Wheeler, Shenseea, Omar Apollo, Jvck James e aespa.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -