25.5 C
Milano
sabato, Luglio 27, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

NUOVE APERTURE E OPPORTUNITÀ DI LAVORO NEL MILANESE: TIGOTÀ CERCA PERSONALE A GAGGIANO

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 8 luglio 2022 – Sviluppo, nuove aperture e ricerca di personale qualificato: Tigotà, brand leader in Italia nella vendita di prodotti di cosmesi, igiene personale e pulizia della casa, sta assumendo in vista dell’apertura a Gaggiano, prevista nell’arco di un paio di mesi.

Si tratta del 44° store della provincia di Milano e del 1° del Comune di Gaggiano, un segnale di crescita e di continuità visto che la società, nonostante il periodo di incertezza legato all’emergenza sanitaria, ha continuato ad investire e ad aprire nuovi punti vendita, raggiungendo i 668 negozi distribuiti su gran parte del territorio nazionale.

Per il nuovo store di Gaggiano l’azienda è alla ricerca di addetti/e alle vendite e addetti/e al rifornimento scaffali. Tutte le informazioni specifiche sulle posizioni aperte e sugli altri profili ricercati dall’azienda in Italia si possono trovare all’interno della sezione “Lavora con Noi” del sito gottardospa.it, dove è possibile inviare il proprio curriculum.

In tutto i collaboratori del gruppo sono più di 5mila, di 53 diverse nazionalità e con un’età media di 35 anni. Di questi, 4413 sono donne, con le “quote rosa” che arrivano all’85%, compresa l’AD Stefania Casonato.

Nel corso del 2021 le assunzioni sono state più di 300: numeri che il brand vuole confermare anche per il 2022 offrendo nuove opportunità occupazionali sul territorio nazionale.

“Sono numeri importanti” spiega il Presidente di Tigotà Tiziano Gottardo “Ci consideriamo una grande squadra in cui ogni collaboratore viene ascoltato e supportato durante il proprio percorso. Nel 2021 sono nati 211 bambini, figli dei nostri collaboratori e collaboratrici, un traguardo per loro e anche per noi. Il nostro obiettivo è quello di crescere insieme ad ognuno, per questo sviluppiamo percorsi di formazione pensati ad hoc per ciascuna figura professionale e coltiviamo i giovani talenti, gli adulti del domani”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -