22.4 C
Milano
domenica, Agosto 14, 2022

Proverbio: Agosto ci matura grano e mosto

Trucchi come vincere nei casinò online svizzeri

Ultimo aggiornamento il 13 Luglio 2022 – 16:36

Milano, 13 luglio 2022 – Svizzera e casinò sono una combo perfetta, infatti, vi è una vastissima scelta di giochi d’azzardo online legali. Probabilmente vi starete chiedendo se ci siano dei trucchi per vincere, fortuna a parte. In questo articolo vi sveleremo infatti, alcuni piccoli trucchi che potrete utilizzare per vincere. Tutti i consigli che vi andremo a svelare arrivano da alcuni dei maggiori Esperti di gioco d’azzardo online.

Trucchi su come vincere soldi reali: i Bonus
Per vincere all’interno dei casinò online, innanzitutto, bisogna avere fortuna, però, ci sono dei piccoli trucchi che se applicati insieme a delle strategie possono portare a delle belle vincite. Questi trucchetti sono stati provati e vi aiuteranno ad avere la meglio sul banco. Ricordate che questi consigli valgono su tutti i casino online Svizzera, nonchè per quasi tutti i giochi d’azzardo.

Il primo consiglio che vogliamo darti è quello di cercare di sfruttare i soldi dei bonus per allenarti e per scoprire in quali giochi sei più fortunato. Piuttosto che usare subito i tuoi soldi reali usa i soldi dei bonus di benvenuto o degli altri bonus che hai ottenuto giocando. Così farai esperienza di gioco senza spendere tutto il tuo patrimonio a disposizione. Inoltre, ciò ti consentirà di aumentare le tue probabilità di vincita.

Fai molta attenzione agli RTP

Un altro piccolo trucchetto che potrete utilizzare è quello di scegliere i giochi con RTP più elevato possibile.
Per chi non lo sapesse, l’RTP altro non è che una percentuale che va ad indicare il Ritorno al Giocatore.

Facendo un esempio pratico, se scegliete un’attività che ha RTP 96% e spendete 100€, quell’attività dovrebbe restituirvene 96 nel corso della sessione di gioco.
Questa percentuale è estremamente importante soprattutto nel gioco delle slot machines: il nostro consiglio è quindi quello di scegliere delle slot che abbiano un RTP quanto più alto possibile.

Strategie per battere il Banco

Sappiamo che il Banco ha sempre un margine di vantaggio sui giocatori. In alcuni casi però, sono presenti delle strategie che è possibile attuare per colmare questo vantaggio, e avere le probabilità dalla vostra parte.

Una di queste strategie, forse la più famosa, è quella di contare le carte nel gioco del Blackjack. Così facendo, dovreste sapere di che tipologia saranno le carte che vi verranno assegnate e quali potrebbero uscire al Banco. Reagendo di conseguenza, sarete in grado di modificare le vostre puntate, in modo da ottenere il massimo da ogni giocata.

Occhio all’affidabilità della piattaforma scelta

Per concludere, vogliamo porre la vostra attenzione anche sul fattore dell’affidabilità. Sarà infatti possibile sfruttare tutti i trucchetti da noi elencati in questo articolo se fate affidamento ad un casinò online non regolamentato e che utilizza dei giochi non leali.

Per controllare l’affidabilità, dovreste assicurarvi che il sito da voi scelto:

  • Possegga licenza CFMJ (quella Svizzera)
  • Possegga un certificato web HTTPS per la sicurezza
  • Sia dotato di software-house riconosciute e regolamentate a livello globale
  • Collabori con i sistemi di pagamento più comuni

In questo modo, sarete certi al 100% che le vostre strategie potranno funzionare, dal momento che vi siete iscritti su una piattaforma legale, regolamentata, ma soprattutto affidabile e che non cerca di ingannare gli scommettitori.

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,615FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -