12.6 C
Milano
lunedì, Marzo 4, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

ABERCROMBIE & FITCH SCEGLIE IL CENTRO (Arese) PER IL SUO RIENTRO IN ITALIA

(mi-lorenteggio.com) Arese, 2 agosto 2022 – IL CENTRO, la galleria commerciale alle porte di Milano tra le più frequentate e accoglienti d’Italia, si conferma luogo in cui i grandi marchi prendono casa.

Venerdì 12 agosto, infatti, Abercrombie & Fitch, parte di Abercrombie & Fitch Co. (NYSE: ANF), uno dei marchi più amati e rinomati al mondo, aprirà il proprio punto vendita che offrirà un abbigliamento comodo e di qualità con una gamma di prodotti da donna e da uomo che presentano il nuovo #AbercrombieToday.

Facilmente raggiungibile entrando dall’ingresso 2, il nuovo negozio Abercrombie & Fitch si trova al piano terra ed è il primo negozio in Europa che presenterà il nuovo concetto di negozio del marchio “The Getaway”, la destinazione perfetta per lo shopping durante i lunghi weekend.

Un debutto in galleria che segna anche il ritorno in Italia di uno dei marchi più amati dalla comunità. Abercrombie & Fitch significa capi di moda di qualità che, come afferma il marchio stesso, vestono le persone come se ogni giorno fosse straordinario, come l’inizio di un lungo weekend.

“Siamo entusiasti di rientrare nel mercato italiano con una nuova esperienza di shopping omnichannel all’avanguardia per il marchio Abercrombie & Fitch”, ha dichiarato Kristin Scott, Presidente globale di Abercrombie & Fitch Co.

Il nuovo negozio di Abercrombie & Fitch offrirà un’ampia gamma di capi di abbigliamento per uomo e donna in un nuovissimo store concept incentrato sullo shopping omnichannel. L’azienda statunitense ha scelto IL CENTRO di Arese per il suo ritorno in Italia, a conferma della sua strategia di espansione globale con negozi incentrati sull’ascolto dei clienti e sulla soddisfazione delle loro esigenze.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -