10.7 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

MUMAC Academy celebra l’International Coffee Day con “Espresso Experience”

MILANO, 23 settembre 2022 – MUMAC Academy, Accademia della Macchina per Caffè di Gruppo Cimbali, festeggia l’International Coffee Day con “Espresso Experience”, laboratorio sul caffè dedicato ai coffee lover al Flagship Store Faema di Milano.

In occasione della giornata internazionale del caffè, il 1° ottobre 2022, MUMAC Academy invita gli appassionati di caffè a partecipare al laboratorio dedicato all’espresso in compagnia dei Coffee Specialist di Gruppo Cimbali. Un pomeriggio insieme per celebrare il caffè e imparare a degustarlo attraverso l’assaggio, esaminando i vari aspetti visivi, olfattivi, gustativi e tattili. L’appuntamento è alle 14:30 presso il Flagship Store Faema di Milano, in via Forcella 7, e sarà trasmesso anche in diretta streaming sui canali social dell’Accademia.

Durante l’evento, inserito all’interno di una serie di iniziative attive in tutta Italia in occasione della giornata internazionale del caffè, sarà possibile sostenere la candidatura de “Il caffè espresso italiano fra cultura, rito, socialità e letteratura nelle Comunità emblematiche da Venezia a Napoli” come patrimonio immateriale dell’Umanità presso l’Unesco, attraverso la sottoscrizione della Carta dei Valori delle Comunità Emblematiche del Rito del Caffè Espresso Italiano.

Per info e iscrizioni:

www.mumacacademy.com/eventi/espresso-experience-international-coffee-day/

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -