28.1 C
Milano
domenica, Aprile 14, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

D’Arienzo inscritta da ITQF tra le eccellenze eCommerce del settore Moda

Milano, 7 novembre 2022 – Il sapere artigianale italiano raccolto nei capispalla firmati D’Arienzo è stato premiato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. L’eCommerce www.darienzocollezioni.it, che raccoglie una raffinata selezione di giacche e giubbotti in pelle fatti a mano, è in top 10 nella classifica del settore Moda, stilata da ITQF in collaborazione con il media partner La Repubblica Affari&Finanza.

Il sigillo di qualità conquistato dall’eCommerce è il risultato di un’analisi indipendente e rappresenta una concreta attestazione di eccellenza aziendale. ITQF realizza infatti indagini di mercato volte ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende.

Lo store Darienzocollezioni.it ha raggiunto la decima posizione nella classifica Moda, con un punteggio di 74,90, a pari merito con Falconeri.com.

Si tratta di un’attestazione che conferma quanto rilevato da un’altra prestigiosa ricerca: Le Stelle dell’e-commerce 2022, selezione dei migliori store digitali stilata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista. In questo caso, D’Arienzo ottiene il 16esimo posto nella sezione Abbigliamento Monomarca.

Alla base dei risultati c’è la raffinatezza di un Made in Italy che porta a un catalogo di cui fanno parte giacca di pelle, chiodo, bomber, montoni, piumini, gilet, blazer e altri modelli. Una proposta che risponde alle richieste del pubblico maschile e femminile, senza trascurare i più piccoli.

Collezioni D’Arienzo è espressione di un’artigianalità che guida l’intero processo produttivo: dal design alla selezione delle materie prime arrivando alla manifattura. L’azienda fa riferimento agli elevati standard qualitativi che possono assicurare esclusivamente le migliori concerie del territorio di Solofra, contesto produttivo di riferimento.

Dietro a ogni capo c’è una preparazione strutturata in oltre 30 anni di lavoro. I prodotti firmati D’Arienzo hanno infatti ottenuto l’apprezzamento di più di 300.000 clienti.

L’esperienza d’acquisto presentata da www.darienzocollezioni.it si distingue per semplicità e attenzione verso la sicurezza, utilizzando esclusivamente metodi di pagamento senza rischi: da PayPal a Scalapay.  

È infine presentata la politica di reso e sostituzione taglia gratuiti a domicilio, cui vanno ad aggiungersi la garanzia soddisfatti o rimborsati e consegna in 24/48 ore lavorative (escluse isole minori, Sardegna e Sicilia).

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -