6.3 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

RAGAZZINO INVESTITO DA TRAM A MILANO, PRESIDENTE FONTANA: NOTIZIA STRAZIANTE, MI STRINGO ALLA SUA FAMIGLIA

ASSESSORE LA RUSSA: LA SUA MORTE CI RIEMPIE DI TRISTEZZA. CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA

(mi-lorenteggio.com) Milano, 08 novembre 2022 – “Una notizia straziante. Una di quelle notizie che non vorresti mai ascoltare. Ora è il momento del raccoglimento e della preghiera. Da padre, prima ancora che da rappresentante delle Istituzioni, mi stringo ai familiari condividendo il loro immenso dolore”.

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta così la morte del quattordicenne investito da un tram a Milano mentre era in bicicletta.

L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Romano La Russa, ha espresso profondo cordoglio per la morte di un giovane in bici a Milano investito da un tram mentre raggiungeva la scuola. 

“La morte del quattordicenne ci riempie di tristezza – ha detto La Russa – esprimo vicinanza ai familiari ed i compagni di classe del giovane. L’attenzione della Regione Lombardia in tema di sicurezza stradale è costante, ma quanto accaduto oggi ci induce a essere ancora più presenti nell’affrontare questa materia”. 

Il tragico incidente è avvenuto stamane, poco dopo le ore 8.00, per cause in fase di accertamento, il ragazzino, mentre andava a scuola in bici, è stato travolto e uccisa da un tram della linea 16.

Inutili i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei sanitari intervenuti con un’ambulanza e un’automedica.

Sotto shock l’autista del mezzo pubblico, che è stato trasportato in codice verde in ospedale.

Per permettere le operazioni di soccorsi, le linee del tram 16 sono sostituite da bus tra viale Umbria/Maj e Monte Velino.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -