9 C
Milano
giovedì, Febbraio 22, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Black Friday 2022 e stufe a pellet: la convenienza è online

Milano, 14 novembre 2022 – Un inverno all’insegna del risparmio senza rinunciare all’ecosostenibilità e al focolare domestico. Approfittando del Black Friday 2022, Stufe a Pellet Italia offre ai suoi clienti sconti fino al 40% su tutte le stufe online nello shop ufficiale. L’azienda, leader del mercato made in Italy, ha a disposizione 16 differenti modelli di stufe a pellet in offerta con spedizione gratuita in modo che chi sceglierà questo prodotto si potrà lasciare avvolgere da un caldo ecosostenibile, sano ed economico.

La qualità di Stufe a Pellet Italia

Stufe a Pellet Italia è un’azienda italiana leader del settore, con certificazione ambientale con 4 stelle secondo il Decreto ministeriale 186 del 2017. Tutti i suoi modelli di stufe a pellet vengono realizzati in Italia e l’azienda segue il ciclo di produzione, fino all’ultima fase d’imballaggio. I suoi prodotti in pronta consegna rivoluzioneranno in chiave green il riscaldamento domestico, permettendo un risparmio in bolletta notevole grazie al pellet. Stufe a Pellet Italia, in occasione del Black Friday 2022 dal 25 al 28 novembre, diventa anche super conveniente. Su tutti i modelli di stufe a pellet saranno applicati ulteriori sconti fino al 40% rispetto ai prezzi di fabbrica che già vengono normalmente applicati. Chi decide di approfittare di questa offerta potrà, quindi, ricevere direttamente a casa propria il prodotto magistralmente assemblato dagli esperti dell’azienda tricolore.

Il Black Friday 2022

Manca davvero poco al Black Friday 2022 di Stufe a Pellet Italia che promette uno sconto del 40% su tutti i prodotti della società per il riscaldamento domestico. Dal 25 al 28 novembre 2022, l’azienda offre a prezzi stracciati dei prodotti di altissima qualità, ecosostenibili e impeccabili da un punto di vista sia tecnico, che efficiente e funzionale. Sul sito StufeaPelletItalia.com si potrà scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze. Infatti, la stufa va scelta tenendo conto dell’ambiente che dovrà riscaldare, nonché delle sue funzionalità e gradi di efficienza. Nella rosa dei vantaggi, non vi sono solo quelli del Black Friday 2022. Stufe a Pellet Italia, infatti, offre ai suoi utenti la pronta consegna. Potrete ricevere il prodotto scelto in 48 o 72 ore lavorative, subito dopo il pagamento. Un altro vantaggio sta proprio nel sistema di pagamento. Stufe a Pellet Italia offre varie opzioni come bonifico bancario, carta di credito, ma anche pagamento alla consegna. C’è anche la soluzione a rate con Soisy, altrimenti, si ha l’opportunità di pagare con Apple e Google play.

Efficienza e qualità con Stufe a Pellet Italia

Stufe a Pellet Italia garantirà efficienza e qualità al vostro riscaldamento domestico. Con oltre 75.000 stufe vendute e una percentuale di oltre 65.000 clienti soddisfatti, riuscirete ad ottenere un prodotto di altissima qualità in occasione del Black Friday del 2022 ad un prezzo davvero imbattibile – bollette più leggere senza rinunciare all’efficienza, al calore e al comfort. I modelli di stufe a pellet dell’azienda leader del settore, made in Italy, riescono a garantire il riscaldamento di un intero spazio grazie, ad esempio, alla stufa a pellet canalizzata ma soprattutto, si occuperanno di tutto: dalla progettazione dell’assemblaggio. L’azienda con sede a Pianiga, in provincia di Venezia, si raggiunge facilmente online dove potrete scovare dal 25 al 28 novembre tutti gli sconti del 40% previsti in occasione del venerdì nero dello shopping.

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -