11 C
Milano
domenica, Novembre 27, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

PIAZZA PORTELLO – ARRIVA IL TRADIZIONALE MERCATINO NATALIZIO DELL’ARTIGIANATO TRIDENTINO DAL 18/11 ALL’08/01

Milano, 15 Novembre 2022 – Le bancarelle natalizie, sono ormai una tradizione costante delle festività in tutta Italia.

Dal prossimo 18 novembre all’8 gennaio, anche a Piazza Portello si entra nel magico scenario dei tipici mercatini di Natale di ispirazione Trentina, tra i più suggestivi e affascinanti del capoluogo lombardo, con tanti banchetti vestiti a festa.

Il Mercatino di Natale di Piazza Portello, accoglie i visitatori con le sue casette in legno accuratamente addobbate e illuminate, dal carattere caldo e fortemente evocativo, dove trovare ispirazione per tanti regali.

Tra oggetti in legno, in ceramica, in vetro soffiato e articoli in lana cotta così come le caratteristiche decorazioni natalizie, l’arredamento per una tavola perfetta del 25 Dicembre fino alle bellissime candele tipiche della regione, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

E se per la persona più speciale non si trova il dono più appropriato, con la Gift Card Piazza Portello non si sbaglia mai! Utilizzabile presso tutti i 50 negozi del centro commerciale, è spendibile anche per fare la spesa presso l’ipermercato Iper la Grande i o anche solo per godersi un caffè presso i numerosi punti ristoro del mall. Facilmente acquistabile dai pad automatici in galleria o online, la Gift Card di Piazza Portello è caricabile da 5€ fino a 400€ ed è valida per 12 mesi dalla data di acquisto.

È vero che il Natale è la festa più attesa soprattutto dai più piccoli, ma tutti si lasceranno coinvolgere dalla magia dell’atmosfera dei Mercatini di Natale di Piazza Portello e avvicinarsi al giorno solenne visitandoli, fa ormai parte della tradizione di molti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,569FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -