14.5 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Milano. In via Vincenzo Monti inaugurata nuova sede di Forza Italia

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 novembre 2022 – Oggi, in via Vincenzo Monti 92, a Milano, Silvio Berlusconi ha partecipato all’inaugurazione della nuova sede del coordinamento regionale lombardo di Forza Italia. Berlusconi è arrivato presso la sede con la compagna Marta Fascina, presenti anche i capigruppo di Camera e Senato Alessandro Cattaneo e Licia Ronzulli.

“I lombardi, ne sono sicuro, sceglieranno la nostra efficienza, concretezza e serietà, sceglieranno soprattutto il valore che sostiene tutti: la libertà. Arriveremo certamente a portare in Lombardia delle persone di grande esperienza, nella vita e nel lavoro” ha dichiarato Berlusconi “che abbiano dimostrato, con i fatti, di saper realizzare i risultati prefissati.

“L’inaugurazione della sede regionale di Forza Italia a Milano è un risultato importante perché la vicinanza al territorio è da sempre un aspetto fondamentale del nostro partito.
Grazie, quindi, al nostro Presidente Silvio Berlusconi e alla nostra coordinatrice regionale Licia Ronzulli!
Noi siamo pronti per le prossime scadenze elettorali, tra cui le regionali in Lombardia. Sono convinto che Forza Italia farà un grande risultato grazie alla sua organizzazione ma anche grazie agli ottimi candidati che metteremo in campo!” ha dichiarato Fabrizio Sala.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -