3 C
Milano
lunedì, Febbraio 6, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Corsico. controllo a tappeto delle polizie, locale e di Stato: identificate trenta persone

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 3 dicembre 2022 – Una ventina di agenti, in divisa e in borghese e una decina di pattuglie hanno eseguito giovedì sera un controllo straordinario del territorio. La Questura di Milano ha disposto un servizio con diversi reparti, tra i quali quello impegnato nella prevenzione dei crimini.

Gli agenti sono stati affiancati dalla polizia locale di Corsico, sotto la guida del comandante Gianluca Sivieri. Eseguiti accertamenti in tutto il centro cittadino. In alcuni locali, oltre a una verifica amministrativa, gli agenti hanno identificato tutti i presenti.

Complessivamente è stata controllata una trentina di persone, metà delle quali con precedenti penali, e ispezionate cinque attività commerciali, dove sono state accertate e quindi sanzionate alcune irregolarità.

«A distanza di pochi giorni – evidenzia l’assessore alla polizia locale, Stefano Salcuni – la nostra polizia locale è stata impegnata in una nuova operazione per il contrasto alla criminalità. Una sinergia con le altre forze dell’ordine che sta diventando sistematica e questo non avveniva da molto tempo. È importante aumentare servizi e attività di prevenzione per dare un segnale forte di presenza delle istituzioni sul territorio. Il mio ringraziamento va agli agenti per la disponibilità e lo spirito di sacrificio che dimostrano quotidianamente».

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img