4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

PROFONDO CORDOGLIO DI ASSOEDILIZIA PER LA SCOMPARSA DELL’AVV. CORRADO SFORZA FOGLIANI

(mi-lorenteggio.com) Milano, 10 dicembre 2022 – Il presidente Achille Colombo Clerici, i vice presidenti, i componenti la Giunta e il Consiglio Direttivo, il segretario generale, consulenti e collaboratori di Assoedilizia- Associazione della Proprietà Edilizia Milano, partecipano con profondo cordoglio al lutto della famiglia per la scomparsa dell’avvocato Corrado Sforza Fogliani per lunghi anni presidente di Confedilizia.

“E’ un giorno triste per il mondo della proprietà immobiliare italiana e di dolore per chi per lunghi anni gli è stato amico fraterno e collaboratore. E’ stato simbolo e punto di riferimento della nostra categoria raccogliendo ovunque rispetto e simpatia.

Ha difeso i diritti dei proprietari immobiliari nei momenti di crisi tenendo vivo il valore della tradizione in una società in continua e profonda evoluzione.

Il suo spirito di servizio, l’impegno limpido, costante e appassionato, la sua dedizione, la dignità con cui ha ricoperto la sua carica di Presidente confederale sono un esempio per chi crede nei valori della proprietà immobiliare.

E’ stato un protagonista della nostra lunga storia”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -