2.8 C
Milano
lunedì, Gennaio 30, 2023

Il 29, 30 e 31 Gennaio i Giorni della Merla

CECCHETTI (LEGA): “ESPULSIONE ANCHE PER IL CONSIGLIERE REGIONALE LOMBARDO BASTONI”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 dicembre 2022 –

“Dopo quasi 32 anni che mi hanno visto appartenere ad un solo partito, la Lega, ho deciso di aderire all’interno del consiglio regionale al nuovo gruppo denominato Comitato Nord”.

Lo ha scritto in una nota il consigliere regionale della Lega Massimiliano Bastoni, comunicando la sua decisione di aderire al nuovo gruppo che si è formato in Consiglio regionale che fa riferimento al movimento creato da Umberto Bossi.

“Prendiamo nuovamente atto, esattamente come avevamo fatto la settimana scorsa con Formenti, Lena e Mura, della analoga decisione dei consigliere Bastoni di tradire il mandato ricevuto da migliaia di elettori e militanti leghisti e abbandonare il nostro gruppo regionale. Peraltro decisione attesa, dato che in un recente passato lo stesso Bastoni aveva già annunciato e poi ritirato le dimissioni dal gruppo. Anche per Bastoni ovviamente il Comitato di Disciplina e Garanzia, ha decretato l’espulsione dal nostro movimento. Anche per Bastoni non si capisce davvero la motivazione per questo tradimento, se non la ricerca di posti futuri, e non ci venga a tirare fuori la manfrina trita e ritrita ‘dell’autonomia e la difesa delle identità regionali’ perché sono temi quotidiani dell’agenda politica della Lega e questo è sotto gli occhi di tutti.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,572FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img