8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

“Rho Città” torna nelle case dei rhodensi

(mi-lorenteggio.com) Rho, 19 dicembre 2022 – Il periodico “Rho Città” torna nelle case dei rhodensi. La giunta Orlandi, insediatasi un anno fa, si è presa del tempo per riorganizzare questo canale di comunicazione, un modo per dialogare con i rhodensi e tenerli aggiornati su tanti progetti e iniziative che si portano avanti.

Il periodico sarà bimestrale e ci saranno numeri a tema dedicati a un particolare argomento: il prossimo sarà incentrato sui progetti di “Rho la città che cambia”.

Il primo numero vede al centro dell’attenzione l’avvio del nuovo Teatro Civico Roberto de Silva e per questo è intitolato “Benvenuta bellezza!”, slogan scelto per l’inaugurazione della cosiddetta scatola magica che già attira parecchio pubblico e continua a registrare il tutto esaurito a ogni spettacolo.

Il nuovo periodico si affida a un nuovo fornitore, Editrice Milanese, e nasce su carta ecosostenibile. La sua pubblicazione è a costo zero per l’amministrazione comunale in quanto sostenuta dagli inserzionisti, che hanno aderito con notevole disponibilità. Sarà un canale attraverso cui palazzo Visconti potrà informare tutti i residenti in un confronto costante. La distribuzione è partita il 19 dicembre e proseguirà fino a venerdì 23 dicembre.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -