6.3 C
Milano
domenica, Febbraio 5, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Rho. Apre in corso Europa il supermercato Aldi: nuovi posti di lavoro

Parcheggio a disposizione del pubblico in concomitanza agli eventi del Teatro de Silva

(mi-lorenteggio.com) Rho, 12 gennaio 2023 – E’ stato inaugurato alle 7.45 di questa mattina, 12 gennaio 2023, alla presenza del Sindaco Andrea Orlandi, del vicesindaco e assessore al Commercio Maria Rita Vergani e dei vertici della catena di grande distribuzione tedesca, il nuovo supermercato Aldi di corso Europa, a breve distanza dal Teatro Civico Roberto de Silva.

L’iniziativa commerciale ha permesso 15 assunzioni e questo è un passaggio importante in tempi occupazionali ancora complessi.

“I nuovi posti di lavoro sono una buona notizia – ha evidenziato il Sindaco Orlandi – Lo è anche la rigenerazione di un immobile, rimesso in sesto dopo essere rimasto chiuso a lungo. Questo punto è un po’ la porta di ingresso per la nostra città: chi supera il sottopasso ferroviario ora incontra a destra un servizio ai cittadini che vedevano in questo luogo un punto di riferimento per la spesa e a sinistra il nuovo Teatro Civico. Siamo lieti di confermare che, grazie alla disponibilità dei vertici di Aldi, il parcheggio del supermercato sarà a disposizione del pubblico del Teatro in concomitanza con gli spettacoli previsti nella sala di piazza Jannacci”.

Al personale è spettato evidenziare lo slogan della catena (“prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza”) auspicando che Aldi diventi il “negozio di fiducia” dei residenti della zona.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img