13.8 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Altitonante (Forza Italia): “Nel silenzio generale Sala annuncia tagli ai servizi per i milanesi”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 20 gennaio 2023 – “La cronaca quotidiana riporta molti temi, ma sembra essere passata in secondo piano l’approvazione del bilancio comunale e quanto annunciato dal sindaco Giuseppe Sala: i milanesi devono aspettarsi una riduzione dei servizi progressiva, anche se non è stato chiarito da dove si abbatterà prima la scure della sinistra.

Perché sebbene gli aumenti del ticket siano stati rimandati alla seconda parte dell’anno, una decisione che sembra calibrata sulle elezioni regionali, sulla stampa viene annunciato negli articoli semi nascosti che Sala ha intenzione di procedere con il taglio dei servizi”. Commenta il consigliere regionale di Forza Italia, Fabio Altitonante.

“Sala dovrebbe capire che fare il sindaco non è un lavoro come gli altri e che la sua incapacità sta portando i milanesi allo stremo, persino quelli della sua parte politica: è di questi giorni la rivolta dei Municipi, anche governati dalla sinistra, per la chiusura delle sedi decentrate dell’anagrafe. Perché Sala nelle interviste si riempie la bocca di espressioni come “città dei 15 minuti”, ma poi chiude i servizi pubblici a portata di cittadino”. 

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -