11 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Gioielli: la nuova Collezione di San Valentino di Luca Barra protagonista dello spot sulle reti Mediaset

Milano, 10 febbraio 2023 – Come approfittare di un regalo davvero unico? Luca Barra, giovane e dinamica azienda che opera nel mercato dei bijoux easy-to-wear rivolti a uomini e donne, crea gioielli che combinano perfettamente lo stile, contemporaneità e le tendenze più in voga del mercato.

Si tratta di articoli concepiti per trasmettere amore, felicità ed energia. Un’offerta acquistabile presso gli oltre 1.200 rivenditori e i 15 store monobrand presenti in tutta Italia, ma anche attraverso l’e-shop www.lucabarra.it. Vari canali per accedere ad una proposta unica.

La Collezione di San Valentino sarà protagonista di uno spot, in formato da 10’’, che verrà trasmesso sulle principali Reti Mediaset (Canale 5, LA5, Mediaset Extra e Canale 27) dal 5 all’11 febbraio.

La produzione dei gioielli è caratterizzata dall’adozione di un raffinato equilibrio tra qualità e prezzo, che dà forma a collezioni che arricchiscono gli outfit in tantissime occasioni: dalla giornata in ufficio alle serate più galanti. Le numerose opzioni disponibili, del resto, soddisfano le diverse sensibilità di un pubblico eterogeneo ed esigente.

Nel novero delle alternative, possiamo ricordare anelli, collane, charms, portachiavi, bracciali, orologi, cavigliere e non solo. Tantissime soluzioni per rispondere alle esigenze di uomini, donne e anche dei più piccoli.

Le spedizioni sono rapide, avvengono in 24/48 ore e diventano gratuite per ordini di oltre 37 euro. Lo store digitale, inoltre, permette di approfittare di pagamenti rateali senza interessi e di reso a costo zero.

I vantaggi garantiti dalla shopping experience su www.lucabarra.it non sono ancora terminati. Per quanti vogliono approfittare delle offerte più vantaggiose è stata creata la sezione Outlet, in cui sono presenti articoli in sconto, con un taglio dei costi del 50%.

Navigando sull’e-commerce si incontra anche un’intera sezione dedicata alle idee regalo. Qui, si incontrano proposte raffinate ed accattivanti per conquistare il cuore dei propri cari. Le alternative spaziano dai regali per il papà, la mamma e le amiche a quelli per le ricorrenze, come i bijoux dedicati al natale, i cadeau per il compleanno o i gioielli San Valentino Luca Barra.

Le collezioni Luca Barra presentano un caratteristico design Made in Italy. Il desiderio di innovarsi, la costante ricerca di nuovi materiali e l’attenzione verso i dettagli rappresentano i capisaldi di un percorso di crescita che ha portato al successo del brand.

Senza dimenticare, infine, che i monili che formano il catalogo della gioielleria digitale sono il risultato di tre valori chiave: creatività, ambizione e semplicità. Aspetti che distinguono l’azienda sul mercato, rendendola unica nel suo genere.

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -