21 C
Milano
martedì, Giugno 25, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Lago di Garda. “Cena in love” a bordo della Motonave Tonale – 14 febbraio 2023

(mi-lorenteggio.com) Brescia, 11 febbraio 2023 – Conto alla rovescia per l’appuntamento di San Valentino sul lago di Garda dedicato alla festa degli innamorati.
Dopo il successo della Crociera di Capodanno, la Navigazione Laghi invita per la sera del 14 febbraio a festeggiare con la Crociera di San Valentino a bordo della Motonave Tonale in collaborazione con Lago di Garda in Love e Consorzio di tutela Chiaretto e Bardolino.

“Non c’è atmosfera migliore di quella del Lago di Garda per la sera di San Valentino”, dice Donato Liguori, Gestore Governativo di Navigazione Laghi, “e l’iniziativa varata dalla Direzione di esercizio Navigazione Lago di Garda va ancora una volta nella direzione intrapresa da tempo di ampliamento della nostra offerta a tutto vantaggio delle comunità territoriali e di valorizzazione dello straordinario fascino di questi luoghi”.

“Grazie al suggestivo viaggio del Tonale, San Valentino è l’occasione giusta per innamorarsi del lago” rilancia il Sottosegretario al Cipe, sen. Alessandro Morelli “aver voluto promuovere la Crociera degli innamorati è una ulteriore prova dell’impegno della Società Governativa per trovare nuove strade che qualifichino l’offerta di un’azienda che ha come priorità il trasporto pubblico locale ma che sta scommettendo sulla promozione di territori da protagonista della filiera dell’accoglienza e del turismo. Maggiori introiti significano più investimenti anche per rafforzare e qualificare i servizi come l’incremento delle corse per dare un’adeguata alternativa alla Gardesana”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -