22.9 C
Milano
sabato, Giugno 22, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Arriva il Carnevale Party di Assago: il programma

(mi-lorenteggio.com) Assago, 23 febbraio 2023 – Finalmente quest’anno, dopo un periodo di restrizioni causa pandemia, si potrà nuovamente festeggiare il Carnevale tutti insieme.

Assago scende in campo sabato 25 febbraio con il “Carnevale Party” regalando a grandi e piccini, a partire dalle ore 15,00, presso i Portici del Centro Civico, tanti giochi, che si alterneranno a divertenti momenti di animazione, show e baby dance.

I piccoli, inoltre, potranno giocare tra uno scherzetto e l’altro sui maestosi gonfiabili fiabeschi.

Il colorato corteo prenderà invece il via, dall’Oratorio Santa Maria, alle ore 15.00, permettendo alle tante “mascherine” di animare le vie del Comune.

“Quest’anno non sarà un semplice Carnevale, ma un ritorno tanto atteso soprattutto dai bimbi, un modo per festeggiare insieme la ritrovata quotidianità, uno svago per tutti, un momento di condivisione per i cittadini – commenta il Sindaco Lara Carano. – Vi aspetto numerosi per salutarci e regalarci un po’ di spensieratezza in un periodo storico davvero molto difficile”.

“Dopo tre anni la festa di Carnevale finalmente riprende – sottolinea l’Assessore alle Manifestazioni, Cultura e Biblioteca, Donatella Santagostino. Quest’anno abbiamo voluto fare qualcosa di nuovo inserendo anche gonfiabili per grandi e piccini… pop corn e caramelle per tutti. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare. “

Non resta altro perciò che munirsi di buon umore, maschere, coriandoli e stelle filanti e festeggiare questa gioiosa ricorrenza divertendosi tutti insieme allegramente all’attesissimo Carnevale Party di Assago. Non mancate!

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -