8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Questura di Monza e Brianza: il Questore dispone controlli straordinari a Seregno, Seveso, Cesano Maderno e Monza

(Mi-lorenteggio.com) Monza, 27 febbraio 2023 – Nell’ambito della intensificazione delle attività di prevenzione generale e controllo nelle stazioni ferroviarie di Seregno, Cesano Maderno, Seveso e Monza, nelle fasce orarie pomeridiane di maggiore pendolarismo ed affluenza di gruppi di giovani, a seguito di quanto convenuto nel corso del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, il Questore della Provincia, Marco Odorisio, ha disposto la prosecuzione del mirato piano di controlli nella settimana dal 20 al 26 febbraio, con personale della Questura, della Polizia Ferroviaria del Posto Polfer di Monza e del Compartimento polizia ferroviaria per la Lombardia, del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, Liguria e Piemonte e delle Polizie Locali di Seregno, Cesano Maderno, Seveso e Monza.

I controlli si sono svolti principalmente nei pressi delle stazioni ferroviarie e nelle aree adiacenti agli scali ferroviari, nonché presso gli stalli dei capolinea degli autobus ivi insistenti.

Nel corso dei suddetti servizi, sono stati controllati 32 veicoli e identificate 464 persone (144 delle quali comprese tra i 14 e i 18 anni), di cui 66 con precedenti di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio, per spaccio di sostanze stupefacenti e altro. Nell’ambito dei vari servizi sono stati, inoltre, controllati 4 esercizi commerciali, effettuati 6 posti di controllo ed elevate n. 2 verbali di accertamento di violazioni amministrative nei confronti di due esercizi commerciali.

Analoghi servizi continueranno nei prossimi giorni.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -