9.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

REGIONE LOMBARDIA, LEGA: IL CAPOGRUPPO IN CONSIGLIO È ALESSANDRO CORBETTA, IL CAPO DELEGAZIONE IN GIUNTA È CLAUDIA MARIA TERZI

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 marzo 2023 – La Lega Lombarda Salvini Premier ha riunito questo pomeriggio nella sede di via Bellerio tutti i propri eletti nel consiglio regionale lombardo e tutti i componenti leghisti della giunta regionale guidata dal Governatore Attilio Fontana, per una prima riunione programmatica, con la presenza del coordinatore regionale on. Fabrizio Cecchetti e del vice on. Eugenio Zoffili.

“Nel corso della riunione, oltre ad affrontare contenuti amministrativi e politici prioritari per il movimento e per il buon governo del territorio lombardo, i consiglieri regionali all’unanimità hanno indicato come nuovo presidente del gruppo regionale il consigliere Alessandro Corbetta, mentre gli assessori hanno indicato come capo delegazione in giunta l’assessore Claudia Maria Terzi”, spiegano gli on. Cecchetti e Zoffili augurando buon lavoro per i prossimi cinque ai consiglieri leghisti e agli assessori leghisti.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -