22 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

ROZZANO. CONTROLLI DELLA POLIZIA LOCALE: TRE NEI GUAI

(mi-lorenteggio.com) Rozzano 18 aprile 2023 – Continuano le attività della Polizia Locale mirate alla sicurezza stradale con particolare attenzione al rispetto delle norme di comportamento previste dal codice della strada.

Nel fine settimana gli agenti hanno effettuato posti di blocco in diverse zone della città. Tra i fermati un italiano, residente a Rozzano e pluripregiudicato, scoperto alla guida di un’auto Audi A3 non assicurata e senza aver mai conseguito la patente. Oltre al fermo e al sequestro del veicolo, per lui è scattata una sanzione amministrativa. Stessa sorte per un altro italiano di 51 anni. L’uomo, fermato dagli agenti al posto di blocco, è risultato privo di patente, mai conseguita, e alla guida di un’autovettura Hyunday risultata senza assicurazione.

Nei guai anche un altro cittadino italiano, sorpreso alla guida di un veicolo nonostante la patente gli fosse stata revocata dal 2020. L’uomo è stato sottoposto anche ad esame etilometro risultando positivo.

Nelle maglie dei controlli delle pattuglie è finito inoltre il conducente di una Fiat Panda fermato in viale Lombardia. L’auto è risultata priva di assicurazione e con revisione scaduta da quasi un anno, illecito già contestato dalla Polizia Locale.

Tutte le operazioni fanno parte del più ampio percorso svolto a tutela degli utenti della strada che vede impegnati gli agenti della Polizia Locale in sinergia anche con le altre forze dell’ordine. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -