21.6 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

VENERDÌ 7 LUGLIO 2023 A LUINO (VA) INAUGURA IL LUNA PARK CON SCONTI PER I PRIMI 500 VISITATORI

(mi-lorenteggio.com) Luino (VA), 3 luglio 2023 – Da venerdì 7 a domenica 30 luglio 2023 a Luino torna il luna park con le sue tradizionali luci e colori tanto amati da grandi e piccini. Per tutto il mese di luglio, le 32 attrazioni e food truck garantiranno divertimento a grandi e piccini nell’area di via Copelli a Voldomino (nel parcheggio ex Segrada).

L’inaugurazione del luna park è prevista per venerdì 7 luglio, alle ore 20.30, con il taglio del nastro e con sconti per le attrazioni ai primi visitatori: le prime 500 persone che entreranno al luna park riceveranno in omaggio un blocchetto di sconti dal valore complessivo di 50 euro (suddivisi in buoni sconto da 1 euro).

«È sempre un grande piacere tornare a Luino – commenta Riccardo Claudi, portavoce dei gestori del luna park – un territorio che si è sempre dimostrato collaborativo e con cui si crea, ogni anno, una sinergia speciale che rende la permanenza del luna park un’occasione di divertimento unica. Per l’inaugurazione abbiamo pensato a una sorpresa per i primi visitatori che entreranno subito dopo il taglio del nastro, ma ci saranno altre iniziative destinate alla cittadinanza che sveleremo in seguito; in particolare, una giornata dedicata esclusivamente alle persone con disabilità, alle quali come sempre riserviamo un’attenzione particolare, per far vivere loro il luna park in totale serenità e sicurezza».

Il parco divertimenti rimane a Voldomino a Luino fino a domenica 30 luglio 2023 con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì e la domenica dalle 20.30 alle 24, il venerdì e il sabato dalle 20.30 all’1 di notte. Ampio parcheggio gratuito davanti al parco.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -