15.4 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Dalla Camera di commercio SPID gratuito presso gli Istituti Clinici Zucchi di Monza nei giorni 26 luglio e 20 settembre

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 luglio 2023 – Oltre gli sportelli: ritorna l’iniziativa di Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi in collaborazione con gli Istituti Clinici Zucchi (Gruppo San Donato). 2 giornate in cui sarà possibile ottenere lo SPID gratuitamente presso il presidio di Monza di via Zucchi 24.

Dopo la prima esperienza avvenuta con 4 appuntamenti tra aprile e maggio scorsi, il servizio di rilascio gratuito, già disponibile su appuntamento per tutte le sedi dell’Ente, torna ad “uscire dagli sportelli” e raggiunge gli utenti sul territorio.

Nelle giornate del 26 luglio e del 20 settembre, infatti, gli operatori di Camera di commercio saranno presenti al piano terra ingresso B, dalle ore 14:15 alle 17:00 per rilasciare lo strumento digitale che permette a tutti i cittadini di accedere, tramite un’unica username e un’unica password, a tutti i servizi online delle Pubbliche Amministrazioni.

Il sistema SPID è semplice, sicuro, veloce, non richiede l’impiego di supporti specifici (token o smart card) ed è quindi utilizzabile da computer, tablet e smartphone.

Per chi fosse interessato, è necessario prenotare l’appuntamento consultando la pagina web https://www.milomb.camcom.it/spid-cliniche-zucchi-monza .

Durante la procedura di registrazione è obbligatorio avere con sé:

  • Documento di identità in corso di validità (carta d’identità, passaporto o patente). Per i cittadini stranieri è valido un documento italiano.
  • La tessera sanitaria in corso di validità. Per i cittadini stranieri è necessario il codice fiscale rilasciato negli ultimi 12 mesi;
  • Il proprio smartphone;
  • Indirizzo e-mail personale accessibile al momento della registrazione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -