10.2 C
Milano
domenica, Aprile 21, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

PONTIDA 2023, CECCHETTI (LEGA): “SARÀ UN’EDIZIONE STRAORDINARIA, VERSO MOBILITAZIONE SENZA PRECEDENTI DELLA BASE LOMBARDA”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 SETTEMBRE 2023. – “Quando la Lega e Matteo Salvini chiamano la base lombarda leghista risponde sempre presente, mobilitandosi come solo la nostra base sa fare, con passione e organizzazione.

Decine di migliaia di nostri sostenitori e militanti, da tutte le province lombarde, saranno presenti sul pratone, e diverse centinaia di loro da oggi a domenica lavoreranno giorno e notte per l’allestimento del palco, per tutta l’organizzazione, per le cucine ecc. Questa Pontida 2023 si annuncia come una delle più affollate e più sentite.

E dal palco di Pontida, dalla voce di Matteo Salvini, rilanceremo il messaggio di cambiamento in corso che sta attuando la Lega: più autonomia, più sicurezza, più infrastrutture, più soldi in tasca ai lavoratori e ai pensionati, meno burocrazia e meno sprechi.

Proposte concrete, che stiamo realizzando giorno dopo giorno con il mandato degli italiani, e dei lombardi, grazie al lavoro dei nostri ministri al Governo e dei nostri amministratori sul territorio: perché siamo la Lega del fare.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale della Lega Salvini Premier Lombardia.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -