9.4 C
Milano
sabato, Aprile 27, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

POSTE ITALIANE: ANNULLO SPECIALE PER CELEBRARE LA PRIMA FESTA DEL DISTRETTO DEL COMMERCIO DI BAREGGIO E CORNAREDO

Sabato 23 settembre in via S. Pertini a Bareggio dalle ore 10:00 alle ore 16:00

(mi- lorenteggio.com) Milano, 22 settembre 2023 – Poste Italiane, in collaborazione col Comune di Bareggio, curatore dell’evento, celebra la prima festa del Distretto del Commercio di Bareggio e Cornaredo con uno speciale annullo filatelico che riproduce il logo del Distretto ed è realizzato nel formato ovale orizzontale,

Il Distretto del Commercio, fondato nel 2020 in collaborazione con Confcommercio, ha il fine di promuovere lo sviluppo del territorio nel suo complesso, valorizzando il commercio come efficace fattore di aggregazione in grado di attivare dinamiche economiche, sociali e culturali e coordinando le iniziative di rete in grado di dare slancio al commercio locale, attraverso la rivitalizzazione dei nuclei storici.

Sabato 23 settembre alle ore 10:00 è prevista una cerimonia di bollatura alla presenza del Sindaco Linda Colombo, dell’Assessore alle Attività produttive e commercio – Grandi eventi – Marketing territoriale Lorenzo Paietta, di rappresentanti del Comune di Cornaredo e di Confcommercio, di Maria Grazia Mazza Direttore della Filiale Milano 4 ovest e Loredana Lenza Referente territoriale di Filatelia di Poste Italiane.

Allo stand di Poste Italiane sarà possibile acquistare le più recenti emissioni di carte valori, insieme a folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori.

Il timbro figurato, dopo l’utilizzo, sarà disponibile nei 60 giorni successivi, allo sportello filatelico di Trezzano sul Naviglio in via L. Da Vinci snc, per essere poi depositato nel Museo Storico della Comunicazione di Roma.

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e su tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -