21.6 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rho. Puliamo il mondo a Lucernate: volontari in azione nel nuovo parco e nell’area verde vicino al cimitero

Appuntamento domenica 22 ottobre 2023 al centro civico di via Giulio Cesare

(Mi-lorenteggio.com) Rho, 18 ottobre 2023 – Dopo la fortunata tappa di Terrazzano, che ha visto una buona partecipazione di adulti e bambini e il coinvolgimento del centro anziani che ha ospitato tutte le persone coinvolte per un momento conviviale, la tradizionale iniziativa di Legambiente “Puliamo il mondo” approda a Lucernate.

Domenica 22 ottobre l’appuntamento è previsto al centro civico di via Giulio Cesare 36. Il ritrovo è fissato alle ore 9.30 per organizzare i gruppi e dare il via alle attività. I volontari si sposteranno al nuovo parco e nell’area verde collocata tra il cimitero e il canale scolmatore.
Alle ore 11.00 è previsto un laboratorio musicale offerto dalla Ricordi Music School dal titolo “Pianeta Blues”, dedicato ai ragazzini dai 6 ai 12 anni: un omaggio per i bambini da parte della Biblioteca dei semi di Lucernate, che trova sede negli spazi della Biblioteca della frazione.
A mezzogiorno si terminerà la raccolta dei rifiuti e i partecipanti potranno godere di un rinfresco offerto da Legambiente.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -