11.7 C
Milano
sabato, Aprile 27, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Bluespirit.com, la gioielleria digitale che offre raffinate collezioni di bijou e orologi in sconto per il Black Friday

Milano, 14 novembre 2023 – Ormai conosciuta e apprezzata anche nel nostro Paese, il Black Friday rappresenta un’occasione imperdibile per approfittare di sconti e occasioni di risparmio irripetibili, anche su monili e orologi. E proprio su Bluespirit.com, celebre gioielleria digitale italiana, è semplice individuare eleganti collezioni in offerta, che spaziano dagli orecchini agli smartwatch, dalle fedi nuziali alle catenine. Si tratta di articoli firmati dai marchi più apprezzati dagli appassionati, accompagnati da un’assistenza su misura e da spedizioni celeri.

Moderne, raffinate e di tendenza, le collezioni che fanno parte della proposta di Bluespirit.com sono in grado di soddisfare le esigenze del pubblico maschile e di quello femminile. Del resto, sono realizzate esclusivamente con materiali pregiati: diamanti, oro, argento, perle e gemme.

Scendendo nei dettagli, in pochi istanti online s’incontrano bracciali, anelli, cavigliere, orecchini, fedi nuziali, catene e collane, a cui si uniscono diversi modelli di orologi Black Friday, con riduzioni uniche. Si tratta di gioielli speciali, perfetti per arricchire l’outfit in ogni occasione.

Bluespirit.com, naturalmente, ha pensato anche alle esigenze di quanti sono alla ricerca di un dono indimenticabile, dedicato alle persone amate. Visitando l’apposita sezione “Idee Regalo” implementata sullo store è possibile trovare eleganti collezioni, perfette da regalare in ogni ricorrenza. Da non scordare nemmeno le Gift Card, dell’importo compreso tra 20 e 500 euro.

I brand che compongono il catalogo della gioielleria digitale rappresentano un autentico punto di riferimento del settore. Tra le numerose opzioni disponibili, possiamo ricordare Lucien Rochat, Scuderia Ferrari, Citizen, Cluse, 10 Buoni Propositi, Morellato, Chiara Ferragni Brand, Festina, Live Diamond e Sector No Limits.

L’esperienza d’acquisto sull’e-commerce garantisce molteplici vantaggi. Innanzitutto, i clienti che si iscrivono al programma fidelity ricevono la Bluespirit Card. Oltre ad un cadeau di benvenuto, assicura promozioni e sconti su misura. Accumulati 250 punti si passa al livello di membership Diamond, che offre la spedizione sempre a costo zero per gli acquisti online e un rimborso del 5% della cifra spesa.

Un qualificato e preciso servizio di assistenza, raggiungibile tramite indirizzo e-mail e numero telefonico (dal lunedì al venerdì, tra le 10:00 e le 18:00), è sempre pronto a fornire consigli preziosi, indirizzando l’acquirente verso la scelta più adatta. Mentre la sezione “FAQ” raccoglie risposte immediate ai quesiti più ricorrenti.

PayPal, ApplePay, GooglePay e carta di credito sono le modalità di transazione disponibili su Bluespirit.com. Si tratta di opzioni sicure e garanzia di massima protezione, concepite per rispondere ad ogni esigenza.

Per ciò che riguarda le spedizioni, nel nostro Paese sono effettuate da corrieri autorevoli, con comprovata esperienza, e diventano gratuite per acquisti di oltre 39 euro. Chi lo preferisce, infine, può anche ritirare l’ordine presso uno degli oltre 200 punti vendita, distribuiti in tutta Italia.

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -