11 C
Milano
mercoledì, Febbraio 21, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

L’RSA SAN FELICE DI SEGRATE (MI) PREMIATA NELL’AMBITO DEI “BEST ITALIAN HEALTH CARE AWARDS”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 1 dicembre 2023. Oltre 90 partecipanti tra vertici istituzionali e associativi, partner di livello internazionale e rappresentanti delle organizzazioni finaliste operanti nel settore socio sanitario italiano.

Importante riconoscimento per l’RSA Residenza San Felice di Segrate, doppiamente premiata agli BEST ITALIAN HEALTH CARE AWARDS, la prima iniziativa italiana, ideata e realizzata da Confcommercio Salute, Sanità e Cura in collaborazione con Class Editori, che premia qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio sanitario del Paese, definendo un sistema di ranking delle strutture con l’attribuzione di score calcolati sulla base di parametri economici e organizzativi.

Un premio per rilanciare e ripensare questo indispensabile settore.

La struttura lombarda del gruppo Orpea Italia ha ricevuto il premio speciale CATEGORY LEADER nel governo della struttura ed è salita sul podio per la categoria ECCELLENZA ITALIANA RSA ANZIANI.

Il progetto e le modalità di elaborazione dei dati sono stati approvati e supervisionati da un Advisory Board composto da Confcommercio Salute, Sanità e Cura, Plimsoll Publishing Ltd (realtà leader in Italia e in Europa negli Studi di Settore e Analisi finanziarie), l’Ente Certificatore di livello mondiale Rina Services e dalla divisione Consulting di Aon Advisory & Solutions e il partner EDISON NEXT.

Alla cerimonia di premiazione erano presenti Alessandra Taveri, CEO di ORPEA Italia e Matteo Romano, Direttore della RSA San Felice che ha dichiarato: “Questo premio rappresenta il coronamento dell’impegno di tutta la squadra di San Felice la cui Mission consiste nella cura e nell’assistenza per migliorare la qualità di vita delle persone più fragili. Il nostro obiettivo è elevare i servizi offerti ai nostri Ospiti e ai loro familiari  restando sempre innovativi, e all’avanguardia in un settore in continua evoluzione”.

www.orpea.it

Orpea Italia S.p.A. P.IVA 03328780964 autorizza la pubblicazione delle immagini allegate al presente comunicato stampa divulgato da MAYBE esclusivamente come corredo iconografico alla pubblicazione, in tutto o in parte, della notizia ivi contenuta (in seguito denominata “FINALITA'”). Dette immagini sono soggette alle leggi sulla proprietà intellettuale e protette da copyright e dal diritto d’autore: non è pertanto consentito copiarle, ritagliarle, unirle ad altre immagini, alterarne l’integrità, associarle a simboli o testi che ne alterino la natura ed il significato, distribuirle, pubblicarle, utilizzarle né tantomeno sfruttarle, in alcun modo e sotto qualsiasi forma, al di fuori delle FINALITA’, salvo espressa ed obbligatoria autorizzazione scritta preventiva di Orpea Italia S.p.A e/o, per essa, di Maybe.Non è infine autorizzata la conservazione delle foto allegate negli archivi informatici della parte ricevente.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -