16.2 C
Milano
domenica, Aprile 28, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

FRATELLI D’ITALIA, INSEDIATO IL NUOVO COORDINAMENTO PROVINCIALE

Il capogruppo di FDI a Cesano Boscone Simona Sanfelici delegata per i comuni del sud ovest milanese.

(Mi-lorenteggio.com) Milano, 6 febbraio – Si è insediato ieri il direttivo di Fratelli d’Italia in provincia di Milano, costituito a seguito del congresso che lo scorso dicembre ha eletto presidente provinciale Guglielmo Villani, sindaco di Ozzero e consigliere di Città Metropolitana.

Nel quadro della riorganizzazione territoriale del partito, il capogruppo di Fratelli d’Italia a Cesano Boscone Simona Sanfelici, eletta dirigente provinciale al congresso di dicembre,
è stata ora delegata dal presidente Villani come responsabile del partito di Giorgia Meloni per l’area del sud ovest milanese.

Tra i componenti del coordinamento provinciale del partito ci sono anche il capogruppo di FDI a Corsico Luigi Rapetti, indicato vice delegato dell’area, Giuseppe Russomanno, consigliere comunale a Trezzano e Antonino Russo, consigliere a Cusago.
Quale componente di diritto del coordinamento provinciale anche l’on. Fabio Raimondo in qualità di parlamentare e membro della direzione nazionale di Fratelli d’Italia.

“Ringrazio il presidente provinciale Villani e il suo vice Pino Pozzoli per la fiducia – dice Simona Sanfelici -, l’area del sud ovest milanese è ben rappresentata nel coordinamento provinciale, lavoreremo fin da subito per rafforzare la nostra presenza nei Comuni con l’obiettivo di arrivare con liste qualificate all’appuntamento elettorale del prossimo giugno.“

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -