5.8 C
Milano
sabato, Febbraio 24, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

GALLERIE BENNET LARIO: APERTO IL NUOVISSIMO PLAN & ORDER POINT DI IKEA

Un nuovo spazio per i cittadini comaschi dedicato esclusivamente alla progettazione e all’acquisto online di soluzioni d’arredo per tutti gli ambienti, dalla casa alle attività commerciali.

(mi-lorenteggio.com) Como, 8 febbraio 2024. “La scelta di IKEA di aprire un proprio Plan & Order Point all’interno del centro Gallerie Bennet Lario ci onora e ci riempie di soddisfazione. Ospitare questo format innovativo, dedicato esclusivamente alla progettazione e all’acquisto online di soluzioni d’arredo per tutti gli ambienti, rappresenta un punto di incontro tra le strategie di una multinazionale di successo come IKEA e il nostro approccio al cliente. Con IKEA condividiamo non solo l’impegno a offrire i migliori servizi ai nostri clienti, ma anche la propensione verso l’innovazione espressa attraverso forme di vendita e servizi sempre più moderni e alla portata di tutti. Pensiamo che l’apertura di questo Point nella nostra provincia sia una novità importante per il territorio”.

Renato Isetti, Amministratore Delegato di Gallerie Bennet, ha commentato così l’inaugurazione del primo Plan & Order Point IKEA in provincia di Como.

L’inaugurazione del Plan & Order Point IKEA si inserisce nella strategia di Gallerie Bennet, costantemente orientata a offrire ai propri clienti servizi sempre nuovi e all’avanguardia. Un ulteriore recente e innovativo servizio è il negozio shop in shop Xpress di MediaWorld aperto all’interno dell’ipermercato Bennet di Montano Lucino, presente nel centro Gallerie Bennet La Porta d’Europa. Il negozio, inaugurato lo scorso novembre, offre ai clienti il meglio dell’elettronica, informatica e telefonia nonché la qualità e il supporto specialistico in ambito tecnologico che caratterizzano MediaWorld.

Gallerie Commerciali Bennet nasce negli anni 90 affiancandosi agli ipermercati Bennet con strutture più complete e in grado di offrire una nuova concezione di shopping.

L’Azienda è oggi in continua evoluzione nello sviluppo e gestione di “proximity malls”, strutture che si attestano come punti di riferimento e di prossimità per il territorio circostante, situati nelle più dinamiche aree geografiche del Nord Italia.

Gallerie Commerciali Bennet oggi vanta un portafoglio di 50 centri commerciali di proprietà, 1.350 negozi in oltre 300.000 mq.

Nella foto i presenti all’inaugurazione, da sinistra: Asunta Enrile, amministratrice delegata IKEA Italia; Monica Corsini, Area manager IKEA Milano; Michele Cappelletti, Assessore al Commercio Comune di Como; Alessandro Gallavotti, Market Manager IKEA Corsico; Marta Francesca Doganieri; Opera Don Guanella di Como; Renato Isetti, amministratore delegato Gallerie Bennet; Fabio Carron; Project Manager IKEA Italia; Rosario Caffo, Expansion Manager IKEA Italia.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -