5.8 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

NELL’UFFICIO POSTALE DI TREZZANO SUL NAVIGLIO UN’INIZIATIVA SPECIALE DEDICATA ALLA FESTA DEGLI INNAMORATI

(Mi-lorenteggio.com ) Milano, 14 febbraio 2024 – Poste Italiane, come ogni anno, celebra la Festa degli Innamorati dedicando a San Valentino alcune colorate cartoline filateliche.

Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, inviando un messaggio d’amore al proprio partner vicino o lontano.

La cartolina semplice è in vendita al prezzo di 1 € negli uffici postali con sportello filatelico della provincia di Milano, nei dieci Spazio Filatelia del territorio nazionale e online su poste.it e dal 7 al 14 febbraio sarà disponibile anche un annullo speciale.

Novità di questo anno sono le due cartoline puzzle “Sono puzzle di te” e “Colpito e affrancato”: si scrive il messaggio, si rompe il puzzle e si spedisce in una busta già affrancata. Il destinatario dovrà ricomporre il puzzle e scoprire il messaggio d’amore. Le cartoline puzzle con la relativa busta sono in vendita nei punti dedicati al prezzo di 5€ ciascuna.

Per festeggiare tutti gli innamorati, presso l’ufficio postale di Trezzano sul Naviglio in viale Leonardo da Vinci si è svolta una cerimonia di timbratura alla presenza di Dino e Dina, cittadini trezzanesi e clienti storici dell’ufficio postale, rispettivamente di 95 e 85 anni, sposati da 50 anni. Dina ha dedicato al marito e a tutti gli innamorati una poesia d’amore scritta per l’occasione da Maria Di Biccari, operatrice di sportello che interpreta la poesia come l’“espressione sentimentale per la vita”.

Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco Pro Tempore Fabio Bottero, l’Assessore Cristina De Filippi, il Direttore della Filiale di Milano 4 ovest Maria Grazia Mazza e la Referente Territoriale di Filatelia Loredana Lenza.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -