5.8 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

SVENTATO TENTATIVO DI FURTO DI AUTO A TREZZANO SUL NAVIGLIO

(mi-lorenteggio.com) Trezzano, 23 febbraio 2024. L’attenzione di due agenti di una pattuglia in servizio serale e controllo del territorio della Polizia Locale è stata attratta in data 21/02/2024, intorno alle 23:30, da due soggetti che con fare sospetto si aggiravano in una zona residenziale di Trezzano Sul Naviglio, nei pressi di autovetture parcheggiate regolarmente.

Come racconta il comandante della Polizia Locale, Antonio Festa: “Gli operatori visto l’ora e l’area residenziale conosciuta per la commissione di reati contro il patrimonio e contro le persone hanno sottoposto i due soggetti ad un controllo di polizia e identificazione.

I due sono stati fermati presso il veicolo con cui erano arrivati a Trezzano. Uno dei due teneva in mano ancora un grosso cacciavite e l’altro soggetto tentava di disfarsi di una centralina elettrica per auto. La perquisizione, estesa anche al veicolo, ha permesso di rinvenire numerosi cacciavite e chiavi inglese. I due sono quindi stati accompagnati presso gli uffici della Polizia Locale, unitamente ad una Pattuglia dei Carabinieri di Trezzano per poi procedere al fotosegnalamento e relativo deferimento in stato di libertà. Si tratta di due soggetti già noti alle Forze dell’ordine per i numerosi precedenti per i reati specifici di furto e ricettazione”.

Il sindaco Fabio Bottero commenta: “Grazie al continuo lavoro di pattugliamento della Polizia Locale e dei Carabinieri, le strade di Trezzano sono costantemente vigilate. La sicurezza dei nostri cittadini è in cima alle priorità, oltre alla salvaguardia dei loro beni”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -