5.8 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Robecchetto con Induno. Una festa per le donne e per sostenere la Fondazione Nadia Toffa

(Mi-lorenteggio.com) Robecchetto con Induno, 27 febbraip 2024 – La comunità di Robecchetto con Induno si prepara a celebrare la Festa della Donna. La scuola di ballo danza e fitness “Dream to Dance” e la Fondazione Nadia Toffa, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giorgio Braga, hanno organizzato un evento pubblico a scopo benefico che si terrà sabato 09 marzo dalle ore 16.30, presso la palestra della scuola secondaria di primo grado, in piazza Donatori e Volontari del Sangue.

«Si tratta di “Donna Altalena” – Un dono per ogni donna, una manifestazione pomeridiana interamente dedicata alle donne e che prevede balli di gruppo, esibizione di danza del ventre e musica dal vivo. – afferma l’assessore comunale alle Pari Opportunità Marta Langè – È una valida occasione per festeggiare le donne, trascorrere del tempo in compagnia ma anche per sostenere la Fondazione e conoscere di persona i genitori di Nadia Toffa, la giovane e apprezzata giornalista d’inchiesta e conduttrice televisiva del programma Le Iene, scomparsa all’età di 40 anni nel 2019 dopo una lunga battaglia contro il cancro».

Il sindaco Giorgio Braga aggiunge: «La Fondazione è nata per volontà della famiglia. Opera per dare un aiuto concreto ai soggetti che operano tutti i giorni per migliorare la salute e la vita delle persone più deboli e indifese, perseguendo i valori di solidarietà e ricerca della verità di cui la figlia è stata simbolo e per i quali si è sempre battuta in vita.

Nadia è stata un esempio per tutti, ha lottato fino all’ultimo istante e non ha mai permesso alla malattia di cancellare il suo splendido sorriso».

L’evento di sabato 09 marzo e aperto a tutti e prevede l’ingresso con offerta libera per sostenere una buona causa. Al termine ai partecipanti sarà anche offerto un aperitivo.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -