6.3 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

PROVINCE, CECCHETTI (LEGA): “COMPLIMENTI A LUCA SANTAMBROGIO, RICONFERMATO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI MONZA. UN ALTRO SUCCESSO PER LA LEGA IN LOMBARDIA”

(mi-lorenteggio.com) Monza, 4 marzo 2024 – “Rinnovo i miei complimenti a Luca Santambrogio, nostro sindaco di Meda, confermato presidente della Provincia di Monza dopo un primo mandato.

Una riconferma che testimonia l’ottimo lavoro svolto in questi due anni da Santambrogio, rivestendo anche la carica di Presidente dell’Unione Province Lombarde, una riconferma che rappresenta un altro risultato importante per il nostro movimento e conferma la qualità dei nostri amministratori locali, persone di competenza e passione, che ogni giorno, come Santambrogio, lavorano per il loro territorio e per i loro cittadini.

Questa rielezione conferma che la Lega di Matteo Salvini in Lombardia è un movimento in grande salute e raccoglie i risultati di un grande radicamento e di una presenza capillare sul proprio territorio.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -