(mi-lorenteggio.com) Rho, 7 marzo 2024. la promozione della cultura del ben-essere è una leva strategica per la valorizzazione delle risorse umane e attraverso la sensibilizzazione ai temi e comportamenti ad essa collegati è possibile creare nelle aziende una cultura dello stare bene in senso generale.
L’ASST Rhodense ha organizzato per il prossimo 15 marzo un’iniziativa formativa intitolata “Il ben–essere di chi lavora in ASST Rhodense: la sinergia tra CUG e WHP”, finalizzata a far conoscere il Comitato Unico di Garanzia e la rete WHP aziendale, a sensibilizzare i dipendenti sui temi indicati nel Piano di Azioni Positive e contribuire, attraverso il coinvolgimento di professionisti afferenti a diverse Unità Operative, a rendere i luoghi di lavoro ambienti favorevoli all’adozione e alla diffusione di stili di vita salutari, concorrendo alla prevenzione delle malattie croniche.
Il programma dell’iniziativa è disponibile al link http://www.asst-rhodense.it/Formazione/Internet/cont/corsi/residenziali/res_2024/WHP/WHPbenX2L.pdf