11 C
Milano
mercoledì, Aprile 17, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Buccinasco. Ragazzino cade in palestra e arriva l’elisoccorso

(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 2 aprile 2024 – Nel pomeriggio di oggi all’Hyperspace di Buccinasco, palestra specializzata in tappeti elastici, un ragazzino è caduto mentre insieme al genitore stava affrontando uno dei percorsi della struttura (atterrando sulla rete protettiva).
Seguendo le procedure previste in caso di cadute, le attività sono state interrotte e in via precauzionale sono stati chiamati i sanitari per un primo soccorso del giovane. Inoltre è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco in supporto perché il ragazzo si trovava al secondo piano: è caduto su una rete senza gravi conseguenze tanto che è stato trasportato in ospedale in codice verde.
Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale.
Lo rende noto il sindaco Rino Pruiti sui social, che ha aggiunto: “Ho sentito subito la proprietà della struttura per capire l’accaduto, visto l’arrivo di vigili del fuoco ed elisoccorso e con sollievo ho appreso che pompieri ed elisoccorso sono stati chiamati per precauzione anche vista la giovanissima età della persona coinvolta. Il ragazzino caduto è stato trasportato in codice verde in ospedale, quindi non è successo nulla di grave. Domani in mattinata sentirò la famiglia per sapere delle sue condizioni”.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -