17.7 C
Milano
lunedì, Maggio 27, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

AURORA LEONE dei The Jackal torna con un nuovo spettacolo teatrale “Tutto scontato”

Le prime date annunciate:

2 dicembre – Milano – Teatro Elfo Puccini

11 dicembre – Roma – Spazio Rossellini

15 dicembre – Napoli – Teatro Trianon

9 gennaio – Firenze – Teatro Puccini

12 gennaio – Bologna – Teatro Dehon

I biglietti disponibili in prevendita dalle ore 15:00 di giovedì 18 aprile su dnaconcerti.com

Milano, martedì 16 aprile 2024. Attrice e autrice, conduttrice e volto dei The Jackal, Aurora Leone torna a teatro con un nuovo spettacolo, reduce dal successo del precedente “Vero a metà” e da LOL 4, dal titolo “TUTTO SCONTATO” che toccherà le principali città italiane.

Uno show comico, ma non del tutto: uno di quelli che “fa ridere, ma anche riflettere”; a metà tra il linguaggio di Ricky Gervais e quello di Mattarella. Un monologo scomodo come un sedile di Ryanair nelle file centrali. Tutto scontato come un adesivo in vetrina che ti invoglia ad entrare in un negozio a trovare qualcosa che incontri il tuo gusto, a trovare la tua taglia; a trovare quello che stavi cercando. Ma si sa, alla fine non trovi mai niente di quello che volevi.

TUTTO SCONTATO, una co-produzione DNA Concerti e The Jackal, partirà il 2 dicembre dal Teatro Elfo Puccini di Milano, per poi proseguire l’11 a Roma allo Spazio Rossellini, il 15 al Teatro Trianon di Napoli, il 9 gennaio a Firenze al Teatro Puccini e infine il 12 gennaio al Teatro Dehon di Bologna. I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 15:00 di giovedì 18 aprile su dnaconcerti.com

Biografia Aurora Leone:

Aurora Leone esordisce nel ruolo di attrice in teatro con il monologo “Quotidiana mente – una famiglia a pretesto” nel 2018; dopo l’apprezzatissima partecipazione ad Italia’s Got Talent, nel 2019 fa il suo ingresso nella content factory dei The Jackal, nella quale tuttora riscuote grande successo come attrice e comica.

Nel 2022 partecipa come concorrente a Pechino Express, in coppia con il collega Fru; porta in un tour di tre tappe nei teatri (Napoli, Roma e Milano) il suo secondo monologo “Vero a Metà” ottenendo due date sold out e partecipa come ospite alla prima e alla seconda stagione del programma “Prova Prova Sa Sa”, condotto da Frank Matano e disponibile su Prime Video. Nel 2023 è tra i protagonisti della serie ideata e prodotta da The Jackal in collaborazione con Mad Entertainment “Pesci Piccoli – un’agenzia, molte idee, poco budget” disponibile su Prime Video.

Inoltre, da giugno 2023 è disponibile su Prime Video il suo primo monologo “Quotidiana mente – una famiglia a pretesto”, presentato in pieno stile The Jackal, attraverso riprese in teatro alternate da brevi clip in cui sarà protagonista il resto del gruppo. Insieme a Fru, nel 2023, è stata la conduttrice dell’ultima edizione di “Italia’s got Talent” targata Disney+.

Nel 2024 è tra i concorrenti della quarta stagione di LOL, disponibile su Prime Video.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -